.:Final Fantasy Dreamers:.

Poll choicesVotesStatistics
un gioco perfetto11 [64.71%]
un signor gioco3 [17.65%]
bello ma manca qualcosa3 [17.65%]
per essere di quel tempo bellino ma niente di che0 [0.00%]
giocabile0 [0.00%]
ma perche quello e un gioco??0 [0.00%]
preferisco usare il gioco di lady oscar0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 17)

Reply
cosa pensate di final fantasy 7
view post Posted on 8/11/2009, 14:16Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 19:54

per quel che ci ho giocato un signor gioco

my last work
image
image

image
image
image

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 23:22Quote

Great Poster

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 20:46

Un gioco perfetto..il migliore di tutta la saga..la storia i personaggi le atmosfere..adoro tutto di qsto gioco

image

image

image

image
image

Avatar realizzato da Tifa Lockhart 4ever..un ringraziamento speciale!

image
E tu in che personaggio ti identifichi?

"Embrace your dreams and whatever happens, protect your honor of Soldier"

image

image

Cloud: Zack.
Zack: For the both of us
Cloud: Both of us?
Zack: That's right. You're gonna..you're gonna..live..you'll be my living legacy..My honor, my dreams they're yours now
Cloud: I'm your living legacy.

Zack: Embrace your dreams! If you want to be a hero you need to have dreams.
Cloud: Thank you. I won't forget. Good night. Zack.

Zack: That girl, she said that the sky frightened her. That looks so...liberating.Those wings I want them too. It feels good.If you see Aerith say hi for me..Hey would you say I became a hero?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 23:50Quote

La super coccolosa lovvosaaaaaaaa

Group: Best poster

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:43

xme cè tt tranne una cosa la grafica anke se erano quei tempi

"Se fossi capace di sognare sognerei te!E non me ne vergogno!"
"Sei la mia qualità preferita d'eroina"
E così il leone si innamorò dell'agnello.
"Che agnello stupido"
"Che leone pazzo e masochista"
"Di tre cose ero del tutto certa.Primo, Edward era un vampiro.Secondo una parte di lui -chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue.
Terzo, ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui."

I'll also show you a sweet dreams .....next night
Zero,Yuki and Kaname lovers!!
Sono una vampira e fiera di esserlo!

Evil,Poz,Zacki,Rikku,Yari,Roxas, se me li toccate o li fate qualcosa vi uccido e vi porto via tt il sangue,capito??

imageimage[URL=http://ff.generation.forumcommunity.net]
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
32 replies since 16/5/2008, 00:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:Affiliazioni:.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Broken Heart was created by ¬kiros of Graphic Style Project Incon by IconArchive