La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma...
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!
Roxas è il + matto di tutti anke se paperino e pippo pure spingono xD
my last work
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!
Se verrà l'apocalisse sarà in silenzio. Sarà, in effetti, la cessazione del rumore. Sette milioni di individui non potranno tornare polvere, saranno nulla. Le città, tutte le loro torri e caverne, i gironi concentrici e le fornaci, non saranno mai esistite. Corse, parate, duelli non risuoneranno più.
Se verrà l'apocalisse gli individui di tutte le razze saranno riconciliati nell'assenza. Nelle steppe, nelle savane, cinghiali e leoni non cacceranno più perchè non avranno lasciato nemmeno la loro poca ombra a decorare la monotonia della terra.
Se verrà l'apocalisse le armi e le armature saranno tutte spente. Nessun brillare, nessun colore. Le piastre di metallo e la seta avranno la stessa consistenza, proteggeranno la carne allo stesso modo, dato che nessuna carne più sarà ferita.
Se verrà l'apocalisse gli uomini avranno avuto ragione a non credere nell'esistenza degli elfi. Gli orchi, i troll, gli gnomi e i nani saranno stati solo una leggenda.
Se verrà l'apocalisse gli uomini avranno avuto ragione a non credere nella storia. La storia non avrà lasciato nessuna traccia.
Se verrà l'apocalisse si fermeranno le macchine, il mondo non esisterà perchè la ventola di un computer si sarà fermata. La luce non sarà viva perchè la corrente elettrica non abbevererà un monitor. La notte di nessun mistero perchè il colore nero perderà il suo codice RGB in un software.
Se verrà l'apocalisse il mondo sarà munto del tutto e penderà stanco da qualche dvd, disco rigido, server nella rete.
io x sempre roxas però amo anke axel e sora sn fantastici
"Se fossi capace di sognare sognerei te!E non me ne vergogno!" "Sei la mia qualità preferita d'eroina" E così il leone si innamorò dell'agnello. "Che agnello stupido" "Che leone pazzo e masochista" "Di tre cose ero del tutto certa.Primo, Edward era un vampiro.Secondo una parte di lui -chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui." I'll also show you a sweet dreams .....next night Zero,Yuki and Kaname lovers!! Sono una vampira e fiera di esserlo! Evil,Poz,Zacki,Rikku,Yari,Roxas, se me li toccate o li fate qualcosa vi uccido e vi porto via tt il sangue,capito?? [URL=http://ff.generation.forumcommunity.net]